Alleanza con SYS-DAT

Alleanza societaria

Aggregazione di numeri, know how e massa critica.

SYS-DAT uno dei principali players italiani nell’ambito delle soluzioni applicative con oltre 600 clienti attivi ha inteso investire nella nostra azienda con un acquisto di quote del nostro capitale sociale entrando, di fatto, in società con noi.

SYS-DAT è un brand operativo dal 1977 sul mercato italiano dell’ICT, attiva perciò da ben 43 anni nel settore IT, cresciuta negli anni in maniera costante con 8 sedi sul territorio italiano, circa 200 dipendenti e un giro di affari di oltre 20 milioni di Euro e con un trend in continua crescita.

Continuità ed innovazione, queste le parole d'ordine che in questi anni hanno caratterizzato la continua crescita di SYS-DAT e che sono state la chiave per questa importante alleanza societaria.

CONTINUITÀ

In quanto si intende preservare e potenziare il parco applicativo esistente integrandolo in un sistema più ampio con un presidio forte nel cuore dell’Emilia Romagna a Modena.

INNOVAZIONE

Per consentire di fruire dei vantaggi del ricco portfolio applicativo di cui SYS-DAT si è dotata, in questi anni, negli ambiti gestionali, CRM, SCM, business intelligence, applicazioni mobili, e-commerce ed altro ancora.


COSA CAMBIA?

Nulla rispetto a prima per quello che riguarda CASTGroup, semplicemente SYS-DAT avrà una nuova base operativa a Modena per gestire l'Emilia Romagna, in più potrà avvalersi dell'aiuto di CASTGroup a livello nazionale per portare ai propri clienti le soluzioni ad alto valore aggiunto di CASTGroup. Sinergia Win Win.

logo SYS-DAT

Pubblicata Dal 09/03/2020