Tavola rotonda per TileOne

TileOne - Ceramic ERP

Tavola rotonda.

Abbiamo organizzato un incontro di presentazione delle nuove funzionalità che abbiamo inserito nella nuova versione di TileOne, la verticalizzazione specifica per il settore ceramico che CASTGroup ha realizzato sulla piattaforma ERP SAP Business One.

LUOGO E DATA

Giovedì 14 Marzo alle ore 14.30 (termine previsto ore 18.00)

Presso:

La sede di CASTGroup
Viale Virgilio 54/G Modena

Come arrivare ai nostri uffici:

su Viale Virgilio entrare all'Ingresso nr. 1 - Centro Servizi CITTANOVA (sulla destra appena superata la METRO sulla sinistra venendo dalla via Emilia, oppure sulla sinistra venendo dalla Fiera, dopo DECATHLON): siamo al piano superiore al civico 54/G (HARS), a fianco della TV locale TRC (può seguire come riferimento "visivo" la loro antenna con "palloni bianchi").

Arrivando dall'autostrada A1, uscendo al casello di Modena Nord, seguire le indicazioni per la Fiera e quindi seguire come sopra

ISCRIZIONE

La partecipazione è libera e gratuita.

L'invito è aperto anche a più persone della stessa Azienda; per motivi organizzativi è necessario confermare la vostra gradita presenza all'indirizzo email:

mmelegari@castgroup.it.

TileOne - Ceramic ERP è la nuova personalizzazione di CASTGroup della piattaforma SAP Business One per il comparto ceramico. Unisce l'affidabilità della tecnologia SAP all'esperienza trentennale di CASTGroup del mondo ceramico.

Attualmente TileOne è la più completa personalizzazione della piattaforma SAP Business One per il comparto ceramico, ed è già stato adottato da molteplici realtà produttive.

TileOne - Ceramic ERP è anche disponibile per tablet grazie ad una app dedicata sviluppata da CASTGroup.

SAP, un marchio che non necessita di presentazioni: chi gestisce un'azienda sa sicuramente di cosa stiamo parlando, a differenza del fratello maggiore, SAP Businss One ha una curva di apprendimento nell'utilizzo molto rapida ed è studiato per la PMI o per tutti i contesti in cui si necessità di rapidità e di personalizzazione.

CASTGroup, presente nel settore del software ERP per la gestione aziendale da oltre 25 anni, ha scelto SAP Business One, ottenendo lo status di partner autorizzato SAP, per essere protagonista del panorama gestionale dei prossimi anni.

Vai alla pagina di SAP Buiness ONE

Pubblicata Dal 08/03/2019